VodafoneVodafone è decisa a far la voce grossa in un mondo in cui solamente il più forte riuscirà a sopravvivere. Con le nuove Passa a Vodafone da 20Gforse si riusciranno a convincere anche i clienti più restii ai cambiamenti e provenienti da TIM, TRE e Wind.

I contenuti delle nuove offerte stanno crescendo sempre di più, nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad una crescita esponenziale del numero di Giga, Minuti e SMS messi a disposizione dagli operatori a tutti i propri clienti. Con le Vodafone Special l’azienda è fortemente decisa a non lasciarsi scappare nemmeno un consumatore. Con prezzi dai 5 ai 10 euro sarà possibile ricevere fino a 20GB per la navigazione da mobile.

Passa a Vodafone: le offerte low cost da 10GB e 20Gb sono di nuovo attivabili

La gamma di Passa a Vodafone è veramente ampissima, si parte da una Special 7GB con cui consegnare all’utente 1000 minuti, 7GB in 4G e 1000 SMS, al prezzo più basso mai visto: circa 7,60 euro al mese.

Consapevoli delle sempre più importanti richieste della community, gli uomini dell’azienda hanno giustamente ideato anche la Special 10GB, una promozione con lo stesso quantitativo di SMS e Minuti, ma con 10GB di traffico e 10,86 euro di costo mensile.

La maggior parte degli utenti è riuscita ad attivare l’una o l’altra soluzione, tuttavia esistono alcuni fortunati clienti TIM e Coop Voce a cui è stata proposta anche la Special 20GB. Allo stesso prezzo della precedente si possono ricevere addirittura 20GB di traffico dati, sempre alla massima velocità possibile.

Articolo precedenteHuawei P20 Lite si mostra in foto dal vivo e con immagini promozionali
Articolo successivoVolantino Expert: regalo incredibile su ogni acquisto, ecco come ricevere una Smart TV Gratis