Meizu E3 Special Kumamon Bear Edition

L’immagine che vi proponiamo in apertura articolo raffigura il presunto Meizu E3 Kumamon Bear Edition. Si tratta sostanzialmente di una versione personalizzata dello smartphone, la quale ha disegnato il noto orso Kumamon sul retro; lo smartphone pare essere completamente nero.

Kumamon è una mascotte creata dal governo della prefettura di Kumamoto, in Giappone. È stato creato nel 2010 per attirare turisti nella regione dopo l’apertura di una nuova linea ferroviaria e, successivamente, divenne popolare persino a livello nazionale – basti pensare che nel 2011, fu votato come mascotte più apprezzata a livello nazionale.

Tutto marketing? Ovviamente

L’orso è stata una grande fonte di guadagno, grazie alle numerose entrate di merchandising. Sicuramente Meizu spera di unirsi ai numerosi rivenditori che hanno beneficiato della popolarità della mascotte, attirando anche clientela di nicchia. La versione personalizzata di Kumamon potrebbe anche essere lanciata il 21 marzo assieme al modello standard.

Oltre alla versione di Kumamon, Meizu dovrebbe anche lanciare una versione Operation Red Sea di Meizu E3.

Il dispositivo dovrebbe disporre di un display da 5.99 pollici con una risoluzione 1080p FHD+; sarà disponibile nelle varianti di RAM da 4 GB e 6 GB, con 32 GB, 64 GB e 128 GB di memoria interna. Meizu E3 sarà basato su chip MediaTek Helio P60, alimentato da una batteria con capienza di 3300 mAh. L’E3 adotta una doppia fotocamera posteriore da 12 MP + 20 MP mentre sul frontale trova posto un sensore da 8 MP.

 

Articolo precedenteCome riconoscere le applicazioni false su Google Play Store
Articolo successivoVodafone annienta tutti: la migliore offerta con 1000 minuti e 7GB a meno di 10€