Mediaset Premium riparte: sono ufficiale i nuovi abbonamenti con un mese Gratis

Tutti gli anni Mediaset Premium riesce a stabilire il suo dominio grazie ai tanti abbonamenti che propone. L’obiettivo è quello di non perdere utenti ed allo stesso tempo conquistarne tanti nuovi per avere un monopolio reale in Italia.

Il competitor principale dell’azienda italiana e certamente Sky, società che da anni riesce a distruggere ogni tipo di nemico. Il marchio di fabbrica di questa azienda che proviene dall’estero e infatti la qualità assoluta, la quale permette di non pensare poi così tanto ai prezzi elevati.

Mediaset Premium ha intenzione di vincere, il piano per battere Sky e ora reale

Quest’anno una brutta sorpresa ha riguardato gli utenti di Mediaset premium, i quali si troveranno a vedere modificati i loro abbonamenti Calcio e Sport.

Infatti, come tutti ben sanno, la prossima Champions League non sarà sulle reti Mediaset, bensì sulle reti Sky. Il tutto è stato deciso proprio dopo l’estate scorsa con i diritti TV che sono stati affidati proprio all’azienda di Murdoch per i prossimi tre anni.

Questo ha gettato ovviamente Mediaset Premium in preda al panico, portando l’azienda a pensare a nuove soluzioni per tenersi stretti gli utenti ed acquisirne nuovi. Nonostante la sconfitta, Premium ha intenzione di proporre nuovi abbonamenti che sono già ufficiali proprio sul sito dell’azienda.

Il primo dei due nuovi abbonamenti e quello da 9,90 euro il quale comprende cinema e tutte le migliori serie Tv con anche l’HD e Premium Play. Il secondo abbonamento, oltre ai contenuti già citati, offre per 19,90 euro anche la visione della Champions League attuale e della Serie A Tim.

Articolo precedentePostepay: nuove truffe per i clienti tramite Whatsapp, email e SMS
Articolo successivoHuawei P20 Lite si mostra in foto dal vivo e con immagini promozionali