Mediaset Premium

Mediaset Premium sta per riservare una brutta sorpresa e parallelamente anche un grave problema per tutti gli utenti che possiedono un abbonamento con inclusi i pacchetti Sport e Calcio.

Nel corso delle ultime settimane di Dicembre, grandi novità si sono registrate in merito alla spartizione dei diritti TV per i prossimi anni. Come ormai saprete, Mediaset Premium non trasmetterà la Champions League (almeno per quanto riguarda il triennio 2018-2021), i diritti sono stati completamente assegnatiSky (e le migliori partite saranno trasmesse sulla Rai). Parallelamente, Mediaset è riuscita a vincere la battaglia per i Mondiali di Calcio; per la prima volta tutte le partite della massima competizione saranno visibili in chiaro.

Mediaset Premium, grave problema per gli utenti con abbonamento a Sport e Calcio

L’altro grave problema per gli utenti con un abbonamento con Sport e Calcio inclusi riguarda la visione delle partite della prossima Serie A. I diritti TV, in questo caso, sono stati assegnati a MediaPro. Di conseguenza in moltissimi hanno pensato che la visione della Serie A su Mediaset Premium fosse quasi un’utopia, anzi si è registrato quasi un esodo di clienti con relativa disdetta dell’abbonamento.

La notizia non è positiva, dato che l’incertezza è tantissima ed effettivamente non si sa cosa accadrà. A differenza di SkyMediaset Premium non si è ancora pronunciata in merito. Da MediaPro fanno sapere che nulla cambierà per i consumatori italiani, peccato che ad oggi non si abbiano certezze.

Non ci resta che attendere, ma potrebbe essere un grave problema per tanti.

Articolo precedenteFacebook: fate molta attenzione all’ennesima truffa che arriva via e-mail
Articolo successivoVodafone: la risposta alla concorrenza è feroce grazie alle promo Special di marzo