iPhone X vs 9mmVi siete mai chiesti quanti iPhone X ci possano volere per fermare un proiettile da 9mm? Vi assicuriamo che non siamo usciti di senno, almeno non direttamente. Quello che vi proponiamo è un esilarante video postato online da GizmoSlip che ha letteralmente sacrificato migliaia e migliaia di euro per riuscire a svelare l’arcano. Scopriamo com’è andata.

iPhone X: ecco quanti te ne servono per fermare un proiettile

State pensando di costruirvi un giubbotto anti-proiettile Hi-Tech? Magari potreste pensare di farlo con dei nuovi iPhone X. Assurdo, vero? Aspettate di vedere il nuovo video che mostra 7 iPhone X impegnati in un test di resistenza “all’ultimo sangue“. Pensavate davvero che l’ultimo drop test di confronto con Galaxy S9 fosse estremo? Come se la cava il top di gamma Apple contro un proiettile da 9mm?

Potremmo fare supposizioni e spenderci sopra delle ore. Forse è meglio esaminare da vicino la questione.

Il video mostra gli iPhone X con frontale in vetro disposti uno sopra l’altro. Lo scopo è quello di scoprire quanti dispositivi sono necessari per fermare una pallottola da 9mm. Lo slow motion mostra chiaramente la dinamica della prova e più precisamente l’esatto istante in cui il proiettile perfora il display del primo terminale. Migliaia di euro andati letteralmente in fumo.

Com’è andata a finire per gli altri iPhone? Davvero tenaci. Il proiettile si è fermato in prossimità del quinto dispositivo lasciando intonsi i restanti due terminali. Amara consolazione per noi poveri utenti che faremmo di tutto per averne uno tra le mani.

FONTEYoutube
Articolo precedenteFacebook non crea dipendenza, lo dice un nuovo studio condotto negli Stati Uniti
Articolo successivoCome riconoscere le applicazioni false su Google Play Store