Galaxy S9 ed S9+: l'incredibile trucco per averli con uno sconto di 450 euro

Poco più di una settimana fa abbiamo avuto l’opportunità di scoprire Galaxy S9, il nuovo top di gamma di casa Samsung arrivato al MWC 2018. Anche grazie alla sua variante Galaxy S9+, il nuovo marchio che contraddistinguerà il flagship sudcoreano sta già conquistando gli utenti.

Nonostante infatti lo smartphone debba arrivare sul mercato fra ancora qualche giorno, gli utenti già ne sono innamorati. In molti stanno già escogitando un metodo per risparmiare sul prezzo finale che sembra essere un tantino alto.

Galaxy S9 e S9+ sono già in sconto di 450 euro sul prezzo finale, ecco come averli

I prezzi di partenza dei due terminali top della gamma Samsung corrispondono rispettivamente a 899 euro e 999 euro. I prezzi, come potete vedere, sono davvero molto alti e nonostante ciò gli utenti non si sono affatto scoraggiati.

Samsung ha deciso però di concedere una possibilità in più a tutte le persone che vorranno acquistare i nuovi Galaxy S9. E’ infatti disponibile un’iniziativa mediante l’area Samsung members che permette di risparmiare addirittura 450 euro sull’acquisto di uno dei due terminali.

Mediante un pannello realizzato ad hoc, ogni utente potrà fare una supervalutazione del suo smartphone usato. Potrete infatti valutare i vostri Smartphone Huawei, LG, Apple ed ovviamente Samsung con un prezzo che andrà quindi a ripercuotersi sulla cifra finale di S9.

Come abbiamo capito, Samsung predilige i dispositivi di casa per effettuare questa sorta di permuta. Basta infatti pensare che consegnando un Galaxy S8+ gli utenti riceveranno uno sconto di 450 euro sull’acquisto di S9 o S9+, mentre consegnando un Huawei P10 Plus gli utenti riceveranno solo 170 euro di sconto.

 

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni che dovreste subito eliminare dallo smartphone
Articolo successivoPassa a Wind: splendida sorpresa per gli utenti, ecco 30GB in 4G completamente Gratis