Fifa 18Giocare a Fifa 18 può essere una delle migliori esperienze per i vari videogiocatori sparsi per tutto il mondo, ma se sfruttare le proprie abilità per sovrastare l’avversario è la tattica principale, è allo stesso tempo doveroso conoscerne anche i trucchi e le funzioni nascoste.

Fifa 18 è indubbiamente uno dei titoli più acquistati e usati su PS4, Xbox One X e PC, ogni giorno decine di milioni di utenti si sfidano in partite all’ultimo gol. In genere per vincere basta essere veramente bravi nel muovere i giocatori virtuali, questo basta nella maggior parte delle occasioni, non sempre.

Fifa 18: i trucchi GRATIS da conoscere assolutamente

All’interno di Fifa 18 esistono trucchi e funzioni nascoste che tutti dovrebbero conoscere, stiamo ovviamente parlando di soluzioni gratis alla portata di ogni utente, senza la necessità di installare software aggiuntivi per raggiungerle. Di seguito vi riportiamo brevemente i migliori:

  • Guadagnare crediti illimitatiper riuscire a diventare ricchi, almeno in Fifa 18, basterà modificare gli attributi dei vari giocatori della vostra squadra. Cambiate tutti i valori e portateli a 99, in questo modo avrete generato una plusvalenza che vi permetterà di ottenere il massimo con il minimo sforzo.
  • Segnare direttamente dal rinvio del portiere: dal momento in cui il vostro portiere entrerà in possesso della palla (con le mani, per intenderci), spostatelo verso uno dei lati corti dell’area di rigore e rinviate lungo con i piedi. Per un glitch di Fifa 18 troverete l’attaccante libero di entrare in possesso della palla e correre indisturbato verso l’area di rigore.
  • Comprare i giocatori quasi gratis: con una buona connessione a internet, ma sopratutto sfruttando l’inesperienza di molti utenti potrete acquistare giocatori a prezzi più bassi rispetto al loro valore effettivo. Abbiate pazienza e pattugliate il mercato, vedrete comparire ottime occasioni per avere il massimo al minor costo.
Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento per tutti, utenti TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone furiosi
Articolo successivoWind vs TIM, è guerra aperta con due promozioni low cost da 30 GB che tutti desiderano