Xiaomi Mi Mix 2S avrà la ricarica wireless
Xiaomi Mi Mix 2S avrà la ricarica wireless

Il nuovo modello di Xiaomi Mi Mix 2S non sarà certo esente dalle ultime novità tecnologiche. Prima di tutto monterà un processore Qualcomm Snapdragon 845 e poi una conferma arriva per quanto riguarda la ricarica wireless.

Come tutti ormai ben saprete, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese verrà presentato il 27 marzo 2018. Un teaser ufficiale ci conferma anche la presenza della ricarica wireless.

Xiaomi Mi Mix 2S avrà la ricarica wireless

Sono stati tanti i rumors che hanno riguardato il nuovo smartphone, ma ora, con l’avvicinarsi della sua presentazione, iniziano ad essere conferme. L’introduzione della ricarica wireless è garantita dalla scocca in ceramica, materiale che permette appunto il passaggio di corrente ad induzione.

La scocca, come ben ricorderete non cambia molto dal suo predecessore Mi Mix. Un’altra novità però riguarda la presenza della doppia fotocamera anche se sul suo posizionamento ci sarebbero ancora dei dubbi. La posizione nei render è simile a quella di Mi 6 o Mi Note 3. In altre immagini dal vivo però, il doppio sensore è allineato verticalmente, stile iPhone X.

Sembra certa la presenza dell’inedito Sony IMX363 con una funzionalità AI, oltre, ovviamente, alla presenza del sensore ID posto sul retro. Tutte queste novità vanno ad aggiungersi a quelle scoperte precedentemente. Ora, non ci resta che attendere meno di una ventina di giorni per poter vedere Xiaomi Mi Mix 2S in tutta la sua bellezza.

Articolo precedenteTwitter: attenzione a tutte le bufale che scorrono nel social
Articolo successivoScaricare video da Facebook su dispositivi Android, ecco come fare