Le migliori promozioni telefoniche del momento sono dedicate al pubblico degli under 30. TIM, Vodafone e Wind hanno da tempo puntato la vasta platea di giovani e giovanissimi, utenti strategici per le fortune di un provider.

Dopo avervi mostrato le intenzioni di TIM con la sua promo “TIM Young Senza Limiti” e dopo la Vodafone Shake, è il momento di sottolineare la proposta di Wind.

Wind lancia la promo per gli under 30

La compagnia sta pubblicizzando l’iniziativa “All Inclusive Unlimited Under 30”. Tutti coloro che hanno meno di trenta anni potranno beneficiare di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare a chiunque e 5 GB per la navigazione internet. Tutto questo al prezzo di 9 euro da pagare ogni trenta giorni.

Per una ristretta cerchia di persone è inoltre disponibile un coupon esclusivo. Chi è in possesso della tessera “Io Studio” (card distribuita da Ministero per la Pubblica Istruzione) potrà ottenere una dotazione extra di 3 GB. Il totale di 8 GB sarà quindi disponibile al medesimo prezzo di 9 euro.

Costi e metodi di attivazione

In ambedue i casi l’attivazione sarà pari a 3 euro per i nuovi clienti e 19 euro per i vecchi clienti (il costo scontato a 3 euro solo per i possessori di tessera “Io Studio”).

Non trattandosi di una iniziativa winback, tutti potranno beneficiare di tale occasione. L’attivazione potrà avvenire sia tramite i canali web (sito ufficiale di Wind) sia tramite gli store sparsi sul territorio italiano.

Articolo precedenteFacebook, basta problemi col copyright: ora puoi usare la musica che vuoi per i tuoi video
Articolo successivoWind annienta subito TIM e Vodafone: nuova offerta con 100 Giga Gratis e Sky