Wind annienta subito TIM e Vodafone: nuova offerta con 100 Giga Gratis e Sky

Portando sul mercato alcune promozioni davvero invitanti, Wind ha fatto capire di volere ancora vincere. La scelta per gli utenti dunque è stata obbligata, con i vecchi provider che sono stati abbandonati proprio per il gestore arancio.

Ad oggi sembra che la voglia di vincere sia ancora maggiore ed infatti lo scopo dell’azienda sembra coincidere con il volere degli utenti. Wind vuole proporre promozioni davvero piene di qualsiasi cosa, e gli utenti sarebbero pronti ad accettare quella che sarebbe la nuovissima offerta ormai ufficializzata.

Wind, con la Sky Home Edition arriva il telefono fisso, internet ed anche un pacchetto Sky

La nuova offerta di cui stiamo parlando va a portare agli utenti tutto quello che serve in casa. La soluzione rappresenta un vero abbonamento completo, che contiene telefono fisso, la fibra in casa, la connessione su SIM e la visione di Sky.

Il nome che dovete segnarvi è Wind Sky Home edition, offerta che cambierà per sempre il mondo della telefonia sia mobile che fissa.

Potrete avere la possibilità di chiamare tutti da casa con il solo scatto alla risposta e di connettervi in rete grazie alla Fibra con 1000 megabit. Ci sarebbero anche 100 giga gratuiti ogni mese in mobilità ed infine Sky con un pacchetto.

Tutto sarà disponibile per gli utenti che sottoscriveranno un contratto di 24 mesi al prezzo di 34,90 euro mensili. Per gli altri provider sarà davvero difficile competere visto che la promozione in questione va a racchiudere quello che sarebbe il contenuto di due o tre abbonamenti.

Articolo precedenteWind, la promo under 30 è virale e con questo coupon arrivano nuovi sconti
Articolo successivoVolantino Trony: abbattute le offerte di Expert e Unieuro con i nuovi sconti