WhatsApp: le migliori 3 funzioni e trucchi che molti non conoscono

Con l’invenzione di WhatsApp, tutti gli utenti nel mondo hanno potuto capire il significato della messaggistica istantanea. Proprio questa è infatti l’essenza di un mondo rinnovato nel settore delle comunicazioni, con tante soluzioni nuove.

Siamo infatti ai piedi della migliore applicazione di tutte, la quale annovera tra le proprie caratteristiche tantissime funzioni utili e davvero molto innovative. La domanda principale però è solamente una: siete sicuri di conoscere ogni aspetto, funzione o trucco dell’app?

Whatsapp, 3 funzioni e trucchi che tanti utenti ignorano

In tanti scrivono ogni giorno su WhatsApp brevi o lunghi testi da inviare ad amici, parenti o colleghi di lavoro. Allo stesso tempo un numero ancora maggiore di persone non sa che è possibile modificare il formato di testo della scrittura.

Per farlo vi basterà selezionare la frase o magari la parola scritta ed infine scegliere i tre puntini del menu che comparirà. In questo modo avrete una rapida scelta tra i vari stili di scrittura.

La seconda funzione è invece quella che permette a tutti di risparmiare connessione dati quando si è a corto. Nel menu impostazioni di WhatsApp infatti figurerà la voce che vi permetterà di ridurre proprio il consumo dei dati, con la scelta per ogni download da effettuare che sarà attribuita sempre all’utente.

Infine un’altra funzione nascosta che è in arrivo, è in realtà una modifica apportata ad una feature già esistente. Presto gli utenti WhatsApp avranno l’opportunità di cancellare i messaggi già inviati anche dopo più tempo rispetto agli originali 7 minuti. Per essere più precisi, avrete 4096 secondi per cancellare un messaggio al fine di non farlo leggere al destinatario.

Articolo precedenteIPTV: i siti sono illegali, vedere Sky Gratis mette a serio rischio ogni utente
Articolo successivoMediaset Premium stupisce gli abbonati, in arrivo sconti del 50% per ogni cliente