euronicsEuronics lancia una nuova incredibile promozione con cui scontare l’IVA e molto di più. Offerte pari al 18,04% sul prezzo di listino riguardano tutti i prodotti commercializzati nei punti vendita Euronics appartenenti al gruppo SIEM, Galimberti, Castaldi e Bruno, oltre che sul sito ufficiale.

Fino al 29 Marzo, nella maggior parte dei negozi fisici ed online, è possibile acquistare grandi elettrodomestici, prodotti informatici e televisori ad un prezzo scontato del 18,04%. La promozione, purtroppo, non riguarda anche il mondo degli smartphone, ma per bilanciare la mancanza, nel volantino Euronics attualmente disponibile sono stati inseriti moltissimi terminali.

Volantino Euronics: offerte con IVA scontata portano alla rovina Trony e Unieuro

Per comodità suddividiamo le promozioni per marca, partendo da HuaweiMate 10 Lite, Mate 10 Pro, P10, P Smart, P8 Lite 2017, Y6 Pro 2016 e Watch 2 sono solamente una selezione dei prodotti inseriti.

Per Samsung, invece, segnaliamo la possibilità di ricevere il Galaxy J3 2016 gratis con l’acquisto di un Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy Note 8 o Galaxy A8.

Continuiamo la carrellata con gli smartphone LGX Power 2, Q6 e K8. Ultimi, ma non per importanza, sono i terminali AsusZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Max e ZenFone Max Plus.

Risulterà difficile crederci, ma quanto scritto è solamente una selezione dei dispositivi presenti nel volantino Euronics valido anche online sul sito ufficiale. Per un ordine non in negozio, lo ricordiamo, la spedizione è quasi sempre a pagamento, ma controllate sempre, ogni singola vendita è diversa dalla precedente. Per maggiori informazioni vi abbiamo inserito il link e, di seguito, il volantino al completo.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteAmazon vi offre 10 euro in omaggio, ecco come ottenerli
Articolo successivoWhatsApp: il rischio è altissimo, in questo modo vi spiano quando usate l’app