Vivo V9 ha finalmente una data di uscita, ma solo per quanto riguarda l’India: 27 marzo, almeno stando a quanto affermato da fonti interne all’azienda. Vivo ha già rilasciato alcuni teaser che elogiano la fotocamera selfie, la quale avrà una risoluzione di 24 megapixel e funzionalità Beauty AI basata sull’intelligenza artificiale.

Il dispositivo avrà un display privo di cornici, rapporto di aspetto pari a 18: 9 e prezzo competitivo – almeno per gli standard di Vivo: circa Rs. 25.000, poco più di 380 dollari al cambio.

Vivo V9 dovrebbe adottare un display Notch: si caratterizzerà dunque per la presenza, nella cornice superiore, di una tacca la quale ospiterà i vari sensori e la capsula auricolare. La cornice inferiore avrà le dimensioni contenute, indi per cui i tasti di navigazione Android saranno a display e il lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali probabilmente sul retro.

Per quanto riguarda il sistema operativo, dovremmo trovare Android 8.0 Oreo out of the box, arricchito dalla suite software mobile proprietaria dell’azienda. Oltre all’India, il dispositivo sarà probabilmente disponibile in Cina. Inoltre, stando a quanto anticipato dal sito ITHome, Vivo presenterà X21 il prossimo 19 marzo nella città di Wuzhen.

Il 27 marzo dovrebbe anche essere il giorno in cui Huawei presenterà la sua serie P20. composta da P20 Lite, P20, P20 Pro e P20 Porsche Design.

Articolo precedenteLG V30, partito l’update per introdurre l’Intelligenza Artificiale ThinQ
Articolo successivoMario Day: l’idraulico più famoso ti accompagna nei tuoi viaggi su Google Maps