Tre Play Special 25 GB con smartphone a partire da solo 9 euro
Tre Play Special 25 GB con smartphone a partire da solo 9 euro

Dall’8 marzo fino a data da definire, Tre offre la possibilità di attivare la fantastica offerta Play Special 25 GB con smartphone incluso a partire da soli 9 euro al mese. L’offerta è dedicata esclusivamente a coloro che attivano una nuova SIM.

Play Special 25 GB offre ogni 7 giorni 250 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 6,25 GB di traffico internet al costo di soli 9 euro al mese.

Tre Play Special 25 GB con smartphone a partire da 9 euro al mese

Il costo di attivazione è di 9 euro mentre gratis per chi l’attiva online. In caso di recesso anticipato, prima dei 30 mesi, verranno addebitati sul metodo di pagamento indicato 49 euro.

Il costo mensile dell’offerta con smartphone è di 9 euro, costo di Play Special 25 GB, da aggiungere alla rata del dispositivo scelto. Gli smartphone acquistabili sono Samsung Galaxy A8 con un anticipo di 99 euro e una rata mensile di 6 euro.

E ancora LG Q6 con anticipo di 79 euro e rata mensile di 5 euro, Samsung Galaxy J3 2016 con anticipo di 39 euro e rata mensile di 1 euro. Tutti questi smartphone, tranne iPhone 6, prevedono una rata finale uguale a 0 euro. A tutti i prezzi mensili sopra indicati degli smartphone, vanno aggiunti quindi i 9 euro del costo dell’offerta.

Il rinnovo mensile dell’offerta di Tre è automatico e la disattivazione dell’opzione non è possibile senza recedere dall’offerta. Durante i 30 mesi di contratto non è possibile quindi effettuare un cambio di opzione.

Articolo precedenteNetflix ora è gratis: ecco come avere lo streaming gratuito in maniera legale
Articolo successivoFifa 18, si specula sulla morte di Davide Astori vendendo la sua carta