TIM: a marzo sbaraglia la concorrenza con le sue superofferteUltimi assaggi di freddo in Italia e non si può non pensare al sole, al bel tempo e alle novità. Non si fermano mai, infatti, le compagnie telefoniche che hanno già pronte le prossime invitanti offerte con le quali darsi battaglia con la nuova stagione.

Le proposte di TIM

La società leader della telefonia fissa e mobile italiana è pronta ad affrontare le nuove sfide di mercato in questa sessione primaverile rinnovando le sue offerte di spicco e con un’iniziativa speciale rivolta ai suoi clienti fissi.

Tim rinnova anche per il mese di marzo la Ten go +20 GB. Al prezzo di 10euro/4sett. Tim offre 30GB di internet illimitato alla velocità di 4G LTE e MINUTI ILLIMITATI verso tutti i fissi e cellulari nazionali.

Leggi anche: Tim e Wind si danno battaglia con promozioni esclusive per i clienti

L’offerta prevede un costo di attivazione di 12 euro + 25 euro di sim contenente 20 euro di traffico, tuttavia è possibile ridurre il costo di attivazione a 9 euro attivando la promozione tramite il servizio PASSA A TIM CON OPERTORE. E’ infine previsto un vincolo contrattuale della durata di mesi con penale fissata a 20 euro.

Un’offerta molto valida che ha già riscosso un enorme successo negli scorsi mesi. Un’unica pecca, se proprio una pecca ci deve essere, è che essa sarà soggetta a riformulazione a causa dell’adeguamento delle tariffe che Tim, così come le altre società, saranno tenute a fare abbandonando la tariffazione a 4 settimane per quella su base mensile.

Un’altra offerta da tenere sotto osservazione è la TIM Senza Limiti Silver, un’iniziativa dedicata a tutti i nuovi clienti che mira ad estendere l’egemonia della storica società e ostacolare le proposte della concorrenza senza alcun timore.

La Senza Limiti Silver prevede Minuti Illimitati, i servizi di messaggistica online come Whatsapp, Messenger, Snapchat completamente gratuiti senza consumare GIGA, e 2GB di interne alla velocità 4G, il tutto a 15euro/mese, prezzo che scende a 12euro/mese se si addebitano i rinnovi su carta di credito.

Facciamo infine un po’ di chiarezza sulle modalità di attivazione dell’offerta, se si attiva la Senza Limiti Silver online non sono previsti costi di attivazione e inoltre il primo mese sarà completamente gratuito.

Qualora invece si procedesse al passaggio in TIM presso un negozio il costo di attivazione previsto è di 5euro (9euro per i già clienti TIM) in promozione rispetto ai 39euro per chi paga con credito residuo e ai 44euro per chi invece procede con ricarica su conto corrente, cifre che TIM si riserva di recuperare qualora il cliente receda prima di 24 mesi.

Un ulteriore vantaggio di questa proposta è la sua stessa natura, la Senza Limiti Silver, infatti, è già formulata su base mensile, ragion per cui non prevede adattamenti di prezzo.

Articolo precedenteGoogle e Nintendo celebrano il Mario Day con una sorpresa
Articolo successivoWhatsApp è in pericolo: gli utenti scappano dalla chat per questo motivo