Sky mette all'angolo Premium: nuovi abbonamenti al 50% di sconto con un regalo

Per Sky offrire abbonamenti convenienti in Italia è ormai una vera e propria formalità, vista la sua potenza. Infatti per tanti anni si è portata avanti quella che sembrerebbe una vera e propria dittatura con pochissimo spazio per i competitors.

Adesso ci troviamo nel bel mezzo della stagione, dove tutti gli utenti hanno già scelto ampiamente cosa vedere facendo anche programmi per il futuro prossimo. Prevedendo questa situazione, Sky ha ben pensato di lanciare già i nuovi abbonamenti anche per il prossimo anno a partire da settembre.

Sky, arrivano nuovi abbonamenti con prezzi ottimi per stupire ancora tutti gli utenti

Alcuni mesi fa tutto risulta essere molto chiaro, con Sky che si aggiudicò ufficialmente i diritti TV di Champions League e UEFA Europa League. Le migliori competizioni europee arriveranno infatti solo sulla nota piattaforma, lasciando fuori Mediaset Premium per i prossimi tre anni.

L’azienda però non vuole fermarsi qui, con i piani che lasciano intendere alcune nuove sorprese per gli utenti. Sky infatti ha intenzione di regalare un televisore di marca Philips con ampiezza 22 pollici, incluso nell’abbonamento.

Questo potrà essere ricevuto da tutti gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento da 29,90 euro o magari da 50,90 euro. In entrambe le soluzioni, ogni utente che arriverà in Sky avrà un pacchetto da scegliere tra lo sport, il cinema o magari il calcio.

La differenza sarà la maggior presenza di canali nel caso dell’abbonamento più costoso, o magari anche della possibilità di vedere contenuti in 4K e su 5 dispositivi contemporaneamente anziché su 2.

Articolo precedenteWhatsApp: il rischio è altissimo, in questo modo vi spiano quando usate l’app
Articolo successivoPassa a Wind: disponibili 30GB Gratis per ogni utente, ecco come averli Gratis