Rcerca Google canzoniGoogle annuncia in via del tutto ufficiale l’arrivo di una funzione inedita per il suo motore di ricerca mobile tramite app che aggiunge all’apprezzabile interattività delle funzioni attuali anche una gestione migliorata delle informazioni sui cantanti e sui musicisti famosi.

Google Ricerca suona una nuova musica

Google Search Mobile per Android si aggiorna con una nuova funzione che si aggrega a quelle vista in settimana per il motore a rete neurale che interpreta in modo del tutto nuovo le risposte.

In questo caso si parla della possibilità di ottenere dettagli sugli artisti ed i musicisti famosi. Hai bisogno di sapere quando si terrà il concerto del tuo cantautore preferito? Adesso puoi farlo avendo un prospetto informativo dettagliato direttamente da lui, grazie alla funzione Posts on Google.

Si tratta di un servizio che ha molto da condividere con i classici social network in cui cantanti ed artisti di un certo calibro possono pubblicare le proprie immagini, i propri video e addirittura i contenuti animati in formato GIF entrando direttamente in contatto con il grande pubblico.Posts on Google Search

Nel momento in cui si lancia una ricerca per un artista famoso si ottengono risposte dalla fonte principale che integra i risultati direttamente nel motore di ricerca. Una funzione senz’altro utile a molti. Non credete? Vi lasciamo con il badge per il download aggiornato dell’applicazione ricordandovi che ancora per poche ore si rendono disponibili gli imperdibili sconti Play Store. Non perdeteveli.

Google
Google
Developer: Google LLC
Price: Free
FONTEGoogle Blog
Articolo precedentePassa a Vodafone: torna l’offerta Special con 1000 minuti e 10GB per i clienti TIM
Articolo successivoVodafone seduce gli utenti: 20GB in 4G ad un prezzo da capogiro