Al pari di tutti gli altri operatori del settore, anche Wind non vuole mollare la presa sui propri utenti, impedendone così il passaggio ad altre realtà. Grazie all’opzione Plus, tutte le offerte Passa a Wind stanno raddoppiando i contenuti, pur mantenendo inalterati i prezzi mensili.

A quanto scritto si aggiunge una nuova incredibile promozione pensata dall’operatore telefonico in orange per invogliare i clienti a non cambiare azienda, ma anche per favorire la scelta di tutti gli altri. Proprio in questi giorni sta iniziando a circolare un nuovo messaggio di testo con il quale vengono regalati 30GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Passa a Wind: disponibili 30GB Gratis per ogni utente

Il successo di un’azienda sta anche nel saper fidelizzare la clientela, oltre che acquisirne di nuova. L’SMS è molto accattivante: “Caro Utente, per ringraziarti di averci scelti abbiamo deciso di regalarti 30 Giga Gratis da utilizzare nei prossimi 90 giorni. L’offerta può essere attivata semplicemente rispondendo WIND SI a questo messaggio, non oltre 3 giorni dalla ricezione”.

Il contenuto è molto chiaro, i fortunati che riceveranno il suddetto SMS potranno aggiungere 30 Giga di traffico dati in 4G alla propria offerta per 90 giorni. Naturalmente prima di poterne usufruire è sempre meglio attendere il messaggio informativo di conferma dell’attivazione.

Al termine del periodo promozione verrà tutto disattivato in automatico, non rischierete assolutamente di pagare rinnovi indesiderati o qualsiasi altro servizio aggiuntivo. Ricordiamo che l’offerta in oggetto è rivolta esclusivamente agli utenti che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono.

Per poter ricevere 30 Giga Gratis è necessario attivare una delle tante Passa a Wind disponibili al momento.

Articolo precedenteSky mette all’angolo Premium: nuovi abbonamenti al 50% di sconto con un regalo
Articolo successivoFacebook, basta problemi col copyright: ora puoi usare la musica che vuoi per i tuoi video