Passa a Vodafone: pioggia di Giga con le nuove offerte, TIM e Wind Tre battuteLe ultime offerte Passa a Vodafone stanno lasciando gli utenti letteralmente increduli, sono in arrivo fino a 20GB in 4G per chi proviene da TIM e da innumerevoli altri operatori virtuali. Spendendo solo 10,86 euro al mese sarà possibile usufruire di tantissimi contenuti con Giga, Minuti e SMS.

Da tempo Vodafone sta continuando a lanciare particolari offerte e promozioni con il chiaro intento di spodestare TIM dal trono di miglior operatore telefonico italiano. Il numero di SIM attive non le rendono onore, sebbene ad oggi vanti la migliore rete 4G (per velocità e diffusione), il cuore degli utenti non è ancora riuscito a conquistarlo.

Passa a Vodafone: utenti increduli, 20GB per chi proviene da TIM e altri operatori

L’estremo tentativo è lanciato con le ultime Passa a Vodafone, le tanto amate Special 1000 tornano prepotentemente nel panorama italiano, e lo fanno con grande irruenza e voce grossa.

Al costo di 10,86 euro ogni utente proveniente da TIM e operatori virtuali potrà richiedere l’attivazione della Vodafone Special 20GB con 20 Giga per la navigazione, 1000 minuti di chiamate e 1000 SMS per tutti i numeri di telefono.

Allo stesso prezzo, invece, se provenite da TIM, 3 Italia e operatori virtuali potrete attivare la Vodafone Special 10GB. Questa è, sostanzialmente, una versione depotenziata della precedente. Il quantitativo di Minuti e SMS è sempre lo stesso, vengono solamente dimezzati i Giga effettivamente a disposizione.

Le offerte indicate nell’articolo possono essere attivate solamente dai nuovi clienti, si chiamano appunto Passa a Vodafone, con conseguente portabilità del numero originario.

Articolo precedenteMediaset Premium e Sky: come vedere le pay tv a pochi euro ed in maniera legale
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: tutto ciò che sappiamo del prossimo business phone