Stiamo assistendo ad una lotta agguerrita tra i vari operatori telefonici, e l’operatore che risulta essere più attivo in questi giorni è senza dubbio Vodafone. L’operatore rosso vuole dare seguito ai suoi risultati ottenuti, ed è per questo che ha deciso di rinnovare alcune offerte.

Tra le offerte presenti sul proprio listino, quella che viene considerata all’occhio di tutti la più conveniente è la Vodafone Special 10GB. Tale offerta, rispetto alle sue versioni precedenti è caratterizzata da qualche novità. Andiamo a scoprire tutti i nuovi dettagli.

Vodafone Special 10GB

Questa volta, l’operatore rosso vuole fare sul serio con i suoi nuovi clienti, infatti, l’offerta di cui stiamo parlando è estesa anche per i clienti Tim e CoopVoce. Invece, la versione precedente era riservata ai clienti provenienti da qualche Operatore Virtuale.

Per quanto riguarda le soglie, presenta lo stesso numero di minuti, sms e giga ma ad un prezzo diverso. Infatti, dopo il primo rinnovo di 10 Euro ogni quattro settimane, l’offerta si adeguerà alla legge n 172 del 4 dicembre 2017, passando al costo mensile di 10,86 Euro.

I clienti che attivano quest’offerta, possono comunicare e navigare senza aver nessun problema. Sono disponibili, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet alla massima velocità del 4G.

Coloro che vogliono attivare l’offerta, devono recarsi nei Vodafone Store entro il 17 marzo, salvo eventuali proroghe. Quì, i clienti devono eseguire la portabilità del proprio numero, pagare il costo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto minimo di 10 Euro per la nuova sim ricaricabile.

Articolo precedenteMediaWorld distrugge Unieuro: il nuovo volantino porta tante offerte per gli smartphone
Articolo successivoRicerca Google si aggiorna: ora puoi avere info ufficiali sui cantanti