Passa a TIM: rubati gli utenti a Vodafone con la Ten Go +20GB con 30 Giga

Per avere il meglio in termini di telefonia sia mobile che fissa, TIM rappresenta la soluzione da scegliere in assoluto. Quello dell’azienda è uno scopo ben preciso, ovvero raccogliere tantissimi utenti a discapito di altri provider che operano in territorio italiano.

Vestendo i comodi e allo stesso tempo scomodi panni di leader nel settore, l’azienda vuole confermare il suo blasone con nuove offerte. Una in particolare sarebbe pronta a sbarcare per la prima volta sul panorama italiano, con alcune caratteristiche davvero ottime per tutti.

TIM Ten Go +20 Giga gratis è la nuova soluzione per avere tutto a basso prezzo

Come avrete capito dal intestazione, ecco l’arrivo di una nuova offerta marchiata TIM. Si tratta della Ten Go +20 Giga gratis, offerta che tutti gli utenti potrebbero vagliare per avere sul proprio smartphone tutto ciò che desiderano.

Non è infatti un mistero che le promozioni dell’azienda risultino tra le migliori, ed in questo caso si è toccato ancora una volta il punto massimo. L’offerta ha un prezzo di 12 euro ogni mese e porta tutto ciò di cui si ha bisogno quando si è in possesso di uno smartphone.

Ci sono infatti minuti senza limiti per chiamare ogni provider della zona inerente al territorio italiano. In più ogni utente potrà fare affidamento ogni mese su un contenuto massimo di 30 giga in 4G.

In questo caso il primo giorno vi verranno attivati 10 giga, con i restanti 20 attivabili entro le 72 ore seguenti. Il costo di attivazione attualmente in offerta a soli 9 euro, per cui sembra essere questo il momento adatto per sottoscriverla.

Articolo precedenteMediaset Premium stupisce gli abbonati, in arrivo sconti del 50% per ogni cliente
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone a rischio, trovate gravi falle nella connessione 4G