timIl mese di Marzo 2018 porta incredibili nuove offerte Passa a TIM per tutti gli utenti provenienti da Vodafone, Wind e TRE che decideranno di abbandonare il proprio operatore e sottoscrivere una nuova promozione. Spendendo solamente 10 euro al mese sarà possibile ricevere 27GB 30GB in 4G completamente gratis.

TIM sta alzando il tiro delle proprie proposte ed offerte dedicate esclusivamente ai nuovi clienti. A Marzo sarà possibile attivare la Super One Top Go, promozioni davvero incredibili con contenuti di un livello tale da mandare in rovina Vodafone, Wind e TRE.

Passa a TIM: le offerte da 30GB o 27GB Gratis sono attivabili da tutti

Introdotta proprio nelle ultime settimane, la TIM Top Go è indubbiamente la migliore offerta Passa a TIM del momento. Al costo di 10,86 euro al mese (ricordiamo che l’azienda è tornata ai 12 rinnovi dal 5 marzo) sarà possibile ricevere minuti infiniti verso un qualsiasi numero di telefono e ben 32,6 Giga in 4G per la navigazione (5,6 + 27GB gratis). La promozione, purtroppo, può essere attivata solamente dagli utenti provenienti da Wind.

Altra soluzione più diffusa e accessibile da molti è la TIM Super One. Al costo mensile di 16,29 euro sarà possibile accedere a 32,2 Giga in 4G (di cui 2,2 base + 30GB gratis) e illimitati minuti di chiamate. In questo caso è attivabile sicuramente per chi viene da Vodafone, ma dovrebbe essere disponibile anche dagli altri operatori telefonici.

Al momento in cui vi scriviamo, queste sono le migliori Passa a TIM per tutti coloro che sono interessati a cambiare azienda con portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva il metodo infallibile per scoprire se il partner vi tradisce
Articolo successivoSky Calcio: Manchester-Liverpool in Ultra HD HDR oggi pomeriggio e nuovi match per la prossima settimana