Oppo f7

Oppo è tra i brand di smartphone a non aver preso parte al MWC 2018, che si è tenuto a Barcellona alla fine di Febbraio. La società si sta infatti, concentrando sull’annuncio di un nuovo smartphone top di gamma che lancerà in un evento separato a fine mese. E questa sembra essere la ragione per cui Oppo non sia stata presente.

Secondo un rapporto di The Economic Times, l’Oppo F7 sarebbe lo smartphone in arrivo. Si ritiene che sia il successore dell’Oppo F5, che è stato annunciato l’anno scorso con una fotocamera frontale basata sull’AI. Il rapporto suggerisce che il prossimo device di Oppo potrebbe arrivare con un display in stile iPhone X, con la presenza del notch nella parte anteriore.

Il rapporto, citando una fonte afferma che lo smartphone potrebbe arrivare con un display da 6,2 pollici con una risoluzione FHD + e cornici ultra-sottili. Si dice che il rapporto schermo-corpo dello smartphone sia dell’89,09%. Anche se non si conosce esattamente la risoluzione dello schermo, è chiaro che Oppo F7 potrebbe vantare una risoluzione dello schermo di circa 2246 x 1080 pixel. Un’altra fonte avrebbe mostrato un’immagine del presunto smartphone.

L’azienda è pronta a svelare il suo nuovo top di gamma, Oppo F7

 

La foto metterebbe in evidenza la presenza di un’enorme fotocamera frontale da ben 25 MP. Questa fotocamera dovrebbe arrivare con diverse funzioni legate all’Intelligenza Artificiale, simili a quelle dell’Oppo F5 ed in grado di scattare selfie eccezionali. In particolare, si dice che lo smartphone sia dotato di HDR in tempo reale migliorato, modalità di bellezza avanzata ed adesivi AR anche quando si utilizza la fotocamera anteriore.

Oppo smartphone pieghevole

L’immagine mostra anche la presenza di un jack audio da 3,5 mm nella parte inferiore dello smartphone. Ma il rapporto ipotizza che l’Oppo F7 utilizzi un processore MediaTek octa-core abbinato a 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, ulteriormente espandibile utilizzando una scheda microSD.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTestM app: testa e ripara il tuo smartphone in maniera facile e gratuita
Articolo successivoTwitter: attenzione a tutte le bufale che scorrono nel social