netflix

Netflix è la piattaforma più amata del momento. Il servizio di streaming per serie tv e cinema ha numeri in costante crescita, nel mondo ed anche in Italia. Il suo approdo è stato a dir poco rivoluzionario. La qualità dei contenuti unita ad una quantità smisurata di titoli – da vedere seduti sul divano o sul proprio smartphone – ha fatto innamorare sempre più utenti.

Netflix, come averlo gratis per tre mesi

A far da manforte a Netflix ci sono i prezzi. La piattaforma è accessibile a tutte le tasche grazie ad abbonamenti che partono da 7 euro ed arrivano a 14 euro. Inoltre, grazie a promozioni ricorrenti, i suoi servizi possono essere utilizzati in maniera del tutto gratuita.

In Italia Netflix ha una partnership tutt’ora attiva con Tre. Gli utenti del brand di telefonia possono avere lo streaming video senza pagare un euro per un periodo commerciale pari a tre mesi.

3Cube con streaming tv

Grazie all’offerta “3Cube Netflix Pack” al prezzo unico di 10 euro ogni trenta giorni è possibile ricevere 30 GB di internet da utilizzare (con WiFi) su vari dispositivi e con navigazione illimitata nelle ore notturne. In più come sottolineato per i primi tre mesi è incluso una sottoscrizione Premium.

La promo è disponibile anche con 50 GB di internet al prezzo di 15 euro da pagare ogni trenta giorni.

L’abbonamento Premium incluso per i primi tre mesi di visione, allo scadere dei 90 giorni promozionali, sarà rinnovato ai prezzi standard di listino.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 ed S9 Plus è anche in versione Microsoft Edition
Articolo successivoTre Play Special 25 Giga con smartphone incluso a soli 9 euro al mese