Mediaset PremiumMediaset Premium è pronta a stupire tutti i propri abbonati, in seguito alle recenti sconfitte rimediate nell’acquisizione dei diritti TV, l’azienda ha pensato di portare grandissimi sconti sugli abbonamenti di tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un nuovo contratto nelle prossime settimane.

I tempi sono ormai maturi per Mediaset Premium, la situazione è peggiorata nei contenuti, dal prossimo anno il palinsesto sarà meno fornito rispetto a quanto visto fino ad ora e, di conseguenza, è necessario correre ai ripari. Per tutto il 2018, e parte del 2019, ogni nuovo abbonato potrà usufruire di sconti offerte sul proprio contratto.

Mediaset Premium stupisce gli abbonati, in arrivo sconti del 50% per ogni cliente

Diverse sono le proposte ideate dall’azienda per convincere i clienti, si parte da 9,90 euro al mese con la visione di Intrattenimento e Serie TV, sino ad arrivare a 19,90 euro al mese per l’intero palinsesto.

In aggiunta, sempre allo stesso prezzo indicato nell’articolo, si riceveranno anche Premium Play (servizio aggiuntivo con il quale vedere i contenuti anche da mobile) e Alta Definizione (opzione per usufruirne alla massima definizione che la vostra TV vi permetterà di ottenere).

Per dovere di cronaca segnaliamo che inizialmente sarà necessario anche un costo d’installazione di circa 40 euro (una tantum), indipendentemente dall’abbonato sottoscritto. Quanto scritto è valido esclusivamente per i primi 12 mesi di abbonamento, a partire dal 2019 tutto tornerà ad essere a livello del listino in atto nel periodo.

Maggiori informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteWhatsApp: le migliori 3 funzioni e trucchi che molti non conoscono
Articolo successivoPassa a TIM: rubati gli utenti a Vodafone con la Ten Go +20GB con 30 Giga