distributore Sim IliadIliad arriverà in Italia molto prima del previsto stando a quelle che sono le informazioni in nostro possesso giunte ora da una fonte molto attendibile. Il quarto gestore italiano di stampo francese promette uno stravolgimento drastico del mercato della telefonia mobile in relazione alle offerte ed ai servizi.

Vodafone, TIM, TRE-Wind avranno di fatto un nuovo impareggiabile rivale che si proporrà non soltanto con un nuovo sistema di distribuzione delle SIM ma anche con offerte che porteranno all’operatore un sempre maggior numero di consensi commerciali. Ecco quando potrebbe arrivare.

Iliad in Italia: il debutto è vicinissimo

Iliad Italia consentirà di apprezzare le offerte e le promozioni commerciali viste all’estero in territorio francese, dove alla stabilità di un operatore di rete moderno i coniugano offerte che colgono di soprassalto. L’estrema convenienza delle tariffe del quarto operatore nazionale stanno per diventare realtà in luogo delle recenti dichiarazioni delle fonti da cui emerge un debutto ormai imminente.

Secondo quanto riferito in via del tutto non ufficiale pare proprio che l’operatore possa giungere al suo debutto entro il prossimo 26 Marzo 2018 sfaldando la tesi derivante dalla dirette dichiarazioni del CEO in merito ad un debutto da ultimarsi per il mese di Giugno 2018. Dichiarazioni che hanno introdotto un nuovo livello di convenienza che va ben al di la delle attuali proposte del mercato telefonico mobile.

Si tratta ad ogni modo di semplici rumor che devono ancora trovare documentata conferma. Noi non mancheremo di aggiornarvi in merito ad ulteriori dettagli e comunicati stampa che ufficializzino l’ingresso in scena del nuovo vettore. Le promozioni partono addirittura da €2 con piano dati incluso. Siamo certi che nel giro di qualche mese cambieranno molte cose. Seguiteci per andare in contro al cambiamento.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 10 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo puoi impedire di fornire le tue informazioni a Facebook