Google Play StoreLo store di Google Play offre una serie di interessanti applicazioni completamente gratuite a tutti i suoi utenti Android. Ancora per poche ore sarà possibile portarsi a casa una serie infinita di app, giochi ed IconPack che si trovano nella nostra Lista dei Desideri da tempo memorabile. Non c’è un minuto da perdere. Scopriamo subito cosa possiamo scaricare gratis.

Google Playstore Sales: proposte gratis di questo fine settimana

Giusto ieri abbiamo visto le applicazioni gratuite Android che si possono ancora scaricare per i nostri dispositivi ed oggi la nostra lista si arricchisce con una serie di aggiunte che non possiamo perdere per nulla al mondo. Tantissime app ma anche giochi e proposte per personalizzare la nostra esperienza mobile si renderanno disponibili ancora per pochissime ore.

Applicazioni da scaricare Gratis

Giochi da scaricare Gratis

Icon pack e Personalizzazione Gratis

applicazioni Google gratisOltre queste proposte applicative di primo piano che già di loro soddisfano molte delle nostre necessità di utilizzo sui dispositivi Android troviamo anche una serie di sconti per portarsi a casa le applicazioni ed i giochi al miglior prezzo.

App in sconto

Giochi in sconto

Icon pack e Personalizzazione in sconto

FONTEAndroidPolice
Articolo precedenteGli utenti Android sono più fedeli al loro sistema operativo che quelli iOS
Articolo successivoEcco come scaricare Microsoft Word in modo gratuito