Galaxy S9 Plus vs iPhone XGalaxy S9 Plus e iPhone X si contendono la scena mobile dall’alto di una serie di specifiche ed ottimizzazioni al design che gli sono rispettivamente valsi diversi Awards. Ad ogni modo alla bellezza del design si contrappone una fragilità intrinseca dovuta proprio al nuovo layer estetico che non prevede cornici e sistemi idonei a prevenire l’inevitabile in caso di caduta.

I due contendenti si sfidano al loro primo test di caduta. Chi vincerà la sfida di smartphone top di gamma più resistente del mercato? Sarà il Galaxy S9 Plus con display Infinity Edge o il nuovo iPhone X con sistema integrato Notch Area e display OLED di ultima generazione? La parola al nuovo video.

Galaxy S9 vs iPhone: prova di forza per i nuovi top di gamma

Galaxy S9 è atteso sul mercato di distribuzione di massa e viene concesso in anteprima assoluta attraverso una serie di offerte interessanti con promozione inclusa TIM. iPhone X è invece un terminale ben collaudato frutto di mesi e mesi di test e scenari di utilizzo quotidiani. Per saggiare le potenzialità degli ultimi arrivati Samsung è stato realizzato un nuovo video test che mette a confronto i due indiscussi protagonisti della scena mobile internazionale.

Il primo drop test di confronto è stato realizzato per mano degli utenti del canale Youtube EverythingApplePro.La prova ha previsto al solito una serie di cadute da diverse altezze e con angolazioni differenti. Galaxy S9 è risultato essere un terminale davvero “duro” nonostante la presenza di un retro-scocca intagliato su una lamina di vetro. Ed iPhone X? Scopriamolo immediatamente e naturalmente “Non fatelo a casa”.

FONTEYoutube
Articolo precedenteGoogle Assistant: controlli migliorati per il Multimedia e le Azioni
Articolo successivoVideogiochi come Fifa 18 e Call of Duty potrebbero non avere più bug grazie all’intelligenza artificiale