Galaxy J3 2016Il Samsung Galaxy J3 2016, uno degli ultimi smartphone lanciati da Samsung nel corso degli ultimi anni, è offerto gratis dai maggiori rivenditori di elettronica del nostro paese. La promozione, ufficialmente lanciata dai produttori, è stata attivata in questi giorni in tutti i punti vendita.

Ogni giorno vi proponiamo differenti volantini appartenenti ai rivenditori del nostro paese, ma per una volta eccoci a raccontare una promozione comune e disponibile ovunque. Da breve tempo, e fino al giorno indicato in negozio, è possibile ricevere un Samsung Galaxy J3 2016 completamente gratis con l’acquisto di un altro terminale della stesse serie.

Samsung Galaxy J3 2016 è in regalo grazie a MediaWorld, Trony e Euronics

Samsung, ormai lo sappiamo, è sicuramente la migliore azienda del settore nel lanciare promozioni ed offerte per invogliare gli utenti ad acquistare i suoi prodotti. Di conseguenza non ci siamo stupiti nel vedere un Galaxy J3 2016 gratis con l’acquisto di uno smartphone a scelta tra Galaxy A8, Galaxy Note 8, Galaxy S8 o Galaxy S8+.

Il prezzo di vendita potrà anche essere diverso dal listino imposto dall’azienda, pertanto in base al rivenditore da cui penserete di recarvi potrete trovare un prezzo più o meno alto.

La promozione elencata nell’articolo è valida in qualsiasi punto vendita di MediaWorld, Trony e Euronics. Lo smartphone gratis vi verrà consegnato direttamente alla cassa, non sarà necessario attendere oltre o fare particolari richieste sul sito ufficiale di Samsung.

E’ chiaro, il Galaxy J3 2016 non è un top di gamma, ma con l’offerta in oggetto è possibile ricevere un dispositivo da oltre 130 euro completamente gratis.

Articolo precedenteHuawei Y9 (2018) svelato ufficialmente con 4 fotocamere e una grande batteria
Articolo successivoiPhone, un’applicazione permette di recuperare qualsiasi file cancellato