Fifa 18 non è solo un gioco sui cui sfidare e confrontarsi con milioni di utenti in tutto il mondo, è anche considerato da molto come un vero e proprio ricettacolo di trucchi funzioni nascoste. Gli utenti di PS4, Xbox One X e PC non conosco appieno il gioco, tantissime potenzialità si nascondo sotto una sottile coltre di fumo.

Da diverso tempo ormai, noi di TecnoAndroid cerchiamo di aiutarvi a scoprire Fifa 18. Non tanto nelle funzioni classiche o come utilizzarlo, ma proprio in quei piccoli trucchi che si nascondo al suo interno. Scorciatoie che pochi hanno scoperto, ma sopratutto che raccontano apertamente al resto del mondo.

Fifa 18: i trucchi e le funzioni nascoste nessun utente conosce

Tante sono le possibilità, di seguito vi riportiamo le più recenti ed accattivanti:

  • Segnare da calcio di rinvio: quando il vostro portiere è entrato in possesso della palla (con le mani, non da rinvio dal fondo), spostatelo verso uno dei lati più corti dell’area di rigore e rinviate lungo. Automaticamente l’attaccante entrerà in possesso del pallone ed avrà campo libero per correre verso la porta quasi sguarnita.
  • Guadagnare crediti illimitati GRATIS: per realizzare incredibili plusvalenze con la vendita dei giocatori della vostra squadra vi basterà modificarli, in modo da incrementare il valore degli attributi (portateli tutti a 99) e poi vendeteli sul mercato. Il prezzo base sarà molto più alto di prima.
  • Comprare giocatori quasi gratis: questo trucco affonda le proprie radici nell’inesperienza della maggior parte dei giocatori. In molti, infatti, non conoscono l’effettivo valore dei membri della loro squadra. Con attente valutazioni ed una rapida connessione internet potrete acquistarli quasi a costo zero.

Questi, ad oggi, sono i migliori trucchi gratis per Fifa 18.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: brutta sorpresa per Unieuro e Trony con le nuove offerte
Articolo successivoSky aumenta i prezzi degli abbonamenti, i clienti sono infuriati