fifa 18

Fifa 18 è senza alcun paragone il gioco di calcio più amato del mondo. Soprattutto grazie alla modalità Ultimate Team, questo titolo è riuscito a riscuotere un enorme successo da parte degli utenti.

Quest’ultimi però, sono sempre alla ricerca di nuovi metodi per poter guadagnare tantissimi crediti, senza dover però spendere soldi reali per i Fifa points. Oggi vogliamo mostrarvi un metodo di compravendita davvero efficace, che vi permetterà di guadagnare davvero molti crediti.

Sfruttiamo i giocatori Strada verso la Gloria

Per chi non lo sapesse, in questi giorni ci sarà l’evento dei nuovi Strada verso la Gloria. Queste sono delle carte che hanno lo stesso funzionamento dei Ones to Watch, ovvero hanno delle statistiche variabili in base alle loro prestazioni nella vita reale. La loro creazione è però ispirata all’ambito delle nazionali.

In questo periodo saranno rilasciate SBC giornaliere, che se completate ci permetteranno di ottenere premi davvero interessanti. Tra queste ci sono alcune sfide che ci permetteranno di ottenere un giocatore SVG garantito.

Per completare queste sfide è richiesta una squadra con valutazione 83 o 84 (non scambiabile/scambiabile). Noi infatti andremo a sfruttare proprio questo requisito, andando a sniperare sul mercato i giocatori con valutazione 83-84 che poi andremo a rivendere ad un prezzo più alto.

Ovviamente potrete sfruttare questo metodo sia che usiate la console sia che usiate a WebApp. Speriamo vivamente che la nostra compravendita possa aiutarvi a guadagnare tanti crediti, da usare poi per potenziare la vostra squadra.

Articolo precedenteTenda da doccia con supporto per smartphone integrato
Articolo successivoMotorola Moto X5 non si farà: l’azienda si concentrerà su altri smartphone