Scaricare Microsoft Word gratuitamente
Scaricare Microsoft Word gratuitamente

Microsoft Word è il famoso programma del pacchetto di Office che permette di scrivere ed editare testi. I formati dei file Word sono diventati negli anni quasi uno standard di fatto.

In questo articolo parleremo di come ottenere Microsoft Word in modo totalmente gratuito così da poter modificare documenti che vi vengono inviati senza nessun problema di compatibilità.

Scaricare Microsoft Word in maniera gratuita

Noi non vi parleremo delle versioni craccate o comunque illegali, anche perché sono la prima causa di malware all’interno dei computer. Potete acquistare una licenza per pochi euro che permette di scaricare la vostra copia e di attivarla per sempre in modo legale. Se invece non volete acquistare una licenza potete comunque utilizzare office in due modi.

Il primo è quello di utilizzare il comodo Office Online, mette a disposizione tutti i programmi Office direttamente tramite browser. Oppure, in alternativa potete utilizzare la versione di prova di Office 365 che ha una durata di 30 giorni. Per scaricare la versione di prova bisogna possedere un account Microsoft. Successivamente basta andare nel sito dedicato e cliccare su “prova gratis per un mese“, inserire le credenziali del vostro account e seguire la procedura guidata.

Dovete poi indicare un metodo di pagamento valido e cliccare su “avanti“. Non verrà prelevato nulla dal vostro conto fino alla fine del mese di prova. Dopo la sottoscrizione partirà il download automatico. Finito il download dovrete fare il login con l’account Microsoft, a questo punto la procedura è finita. Ricordatevi, se non volete pagare il rinnovo, di disattivare la versione di prova nel sito dedicato. Altrimenti il pagamento sarà prelevato in automatico.

Articolo precedenteGoogle Playstore: Fake GPS, Applock Pro e tantissime altre app e giochi Gratis per poche ore
Articolo successivoHuawei P20 Pro: analisi del firmware rivela Android 8.1 Oreo preinstallato