Nubia-MWC-2018

Il sub-brand Nubia appartenete a ZTE ha lanciato un nuovo smartphone di fascia media. Soprannominato Nubia N3, è il successore del nuovo N2. Lo smartphone sarà in vendita per il mercato cinese a partire dal 24 Marzo.

Le varianti di colore dello smartphone includono l’Obsidian Black, lo Space Gold ed il Nebula Red. Se vi state chiedendo il prezzo, Nubia non lo ha ancora rivelato. Parlando delle specifiche, il Nubia N3 monta un display touchscreen IPS da 5.99 pollici con una risoluzione dello schermo di 2.160 × 1.080 pixel.

Il primo smartphone di fascia media di Nubia dotato di un display con un rapporto di aspetto 18: 9. Sotto la scocca, il device utilizza un processore Qualcomm Snapdragon 625. Il Nubia N3 offre 4 GB di RAM e 64 GB di memoria predefinita. Lo spazio di archiviazione può essere ulteriormente ampliato utilizzando lo slot per le schede microSD.

Sul fronte del software, lo smartphone monta Android 7.1 Nougat con Interfaccia utente personalizzata. Sul fronte della fotocamera, il nuovo smartphone Nubia è dotato di una doppia camera posteriore. Tuttavia, non ci sono informazioni sui sensori di immagine. Nella parte anteriore, troviamo una fotocamera da ben 16MP. Uno dei punti più interessanti del Nubia N3 è la sua batteria. Sfrutta la potenza di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Nubia ha ufficialmente lanciato sul mercato un device di fascia media

 

Queste sono le informazioni che abbiamo al momento sullo smartphone. Ci aspettiamo che ulteriori dettagli emergeranno nei prossimi giorni. Nubia sta anche lavorando su uno smartphone top di gamma che è stato avvistato sul sito benchmark AnTuTu. Il numero di modello è Nubia NX606J e dovrebbe rappresentare il prossimo device di punta dell’azienda. Potrebbe dunque trattarsi dello Z18. Secondo l’elenco di AnTuTu, il dispositivo comprenderà 6 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.

Il Nubia NX606J monterebbe il sistema operativo Android 8.0 Oreo unito alla personalizzazione dell’Interfaccia utente. Lo smartphone mostra anche un design a tutto schermo con un display Full HD + con una risoluzione di 2.160 × 1.080 pixel.
La cosa interessante è che il Nubia NX606J ha ottenuto un punteggio più alto rispetto al Galaxy S9 + di Samsung su AnTuTu. Va da sé che il prossimo smartphone Nubia potrebbe rivelarsi un valido concorrente degli altri smartphone Premium attualmente distribuiti sul mercato.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWindows 10 1703: Microsoft rilascia nuovo update cumulativo, cosa cambia
Articolo successivoApple, presentati nuovi brevetti per migliorare la resistenza all’acqua