Wind All Inclusive CrazyWind non si ferma e dopo la fusione con Tre Italia continua a proporre ai nuovi clienti tariffe sempre più vantaggiose su base mensile. Proprio oggi Venerdì 9 Marzo 2018 è arrivata l’ufficialità della nuova All Inclusive Crazy che potrà essere attivata da tutti coloro che vorranno effettuare la portabilità del numero.

All Inclusive Crazy permette di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 1000 sms verso tutti i mobili e 10 Giga di internet in 4G mentre tutti attendono con fremente attesa l’arrivo del 5G. Il tutto ad un costo speciale di soli 12 euro al mese che verranno detratti direttamente dal credito telefonico.

Wind All Inclusive Crazy: 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga

Sicuramente la cosa più interessante di questa offerta è internet illimitato, infatti, utilizzati tutti i Giga a disposizione si potrà navigare alla velocità di 128 kb/s senza limiti.

L’offerta All Inclusive Crazy viene rinnovata ogni 30 giorni e a partire dal 3 Aprile 2018 verrà fatturata su base mensile senza ulteriori costi e con le stesse condizioni. La promozione può essere attivata sia online che recandosi presso un centro Wind autorizzato presente sul territorio nazionale.

 

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 9 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoTIM annienta Wind e TRE: ecco la nuova Tim Ten GO con tanti minuti e oltre 20GB