Whatsapp iOS cancellare messaggiWhatsapp si aggiorna anche su iOS introducendo la revisione numero 2.18.31 che aumenta il tempo utile per cancellare i messaggi inviati in chat anche su iPhone. Scopriamo quanto tempo abbiamo a disposizione per rimediare all’inevitabile.

Whatsapp si aggiorna su iOS: più tempo per cancellare i messaggi inviati

Whatsapp si è aggiornato per ecosistemi Android concedendo un tempo notevolmente maggiore per poter procedere alla cancellazione dei messaggi inviati. A qualche giorno di distanza un aggiornamento simile giunge anche su iOS attraverso la versione 2.18.31 che risolve anche diversi bug.

I colleghi di WABetaInfo hanno segnalato l’arrivo della nuova funzione rilasciando un messaggio attraverso il loro account Twitter dove si definiscono le nuove tempistiche di intervento. Nello specifico si offre la possibilità di cancellare i messaggi inviati entro 1 ora, 8 minuti e 16 secondi.

Il changelog dell’applicazione rimane sostanzialmente in linea con quello visto con le ultime versioni ma siamo certi che l’arrivo di questa nuova estensione alle funzioni farà piacere a molti, specie a coloro che proprio non riescono a inoltrare i messaggi alla chat sbagliata. Ma non temete, non siete i soli.

La nuova versione Whatsapp iOS 2.18.31 si rende disponibile attraverso lo store ufficiale di iTunes in versione aggiornata per tutti i dispositivi compatibili. La potete raggiungere direttamente tramite il badge che trovate a fondo pagina. Infine vogliamo segnalarvi anche la possibilità di inviare messaggi automatici su Android senza neanche accedere all’applicazione.

‎WhatsApp Messenger
‎WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
FONTETwitter - WABetaInfo
Articolo precedenteMicrosoft Launcher Beta si aggiorna alla v4.7: notifiche migliorate e sfondi automatici
Articolo successivoCall of Duty Black Ops 4 ufficiale: ecco quando esce su PC, PS4 ed Xbox One