unieuroUnieuro arreca una incredibile sconfitta alla concorrenza di Expert e MediaWorld a causa delle nuove offerte lanciate con il volantino Unieuro ad oggi disponibile in tutta Italia. Sconti incredibili fino al 50% attendono tutti gli utenti che decideranno di acquistare un nuovo prodotto tecnologico.

Le offerte che andremo a descrivervi, lo ricordiamo, sono valide fino al 22 Marzo sia online che sul sito ufficiale dell’azienda. Per un ordine effettuato online, le spese di spedizioni sono gratuite solamente se spenderete una cifra superiore ai 399 euro, viceversa dovrete spendere poco meno di 10 euro per chiedere la consegna a domicilio.

Volantino Unieuro: sconfitta incredibile per Expert e MediaWorld

Nell’attesa di poter acquistare il nuovissimo Galaxy S9, nei punti vendita dell’azienda potrete ugualmente metterci le mani. Ad oggi, infatti, sono già disponibili i dispositivi da esposizione, non acquistabili, ma comunque da poter provare. La vendita inizierà il 16 Marzo, ma, se vi fossero piaciuti, potrete prenotare Galaxy S9 e S9+ a rispettivamente 899 euro e 999 euro.

Spostando l’attenzione sull’altra azienda del momento, sempre sul volantino Unieuro potrete acquistare anche Huawei Mate 10 Pro a 779 euro e P8 Lite 2017 a 189 euro. Il primo è il nuovo top di gamma (sia nelle dimensioni che nelle prestazioni), presentato da Huawei a novembre 2017. Il secondo, invece, è una sorta di versione rivisitata di uno dei terminali più famosi e commercializzati di sempre, lo Huawei P8.

Tutte le offerte discusse nell’articolo sono disponibili fino al 22 Marzo, per maggiori informazioni di seguito trovate il volantino al completo. Non vi sono limitazioni sui punti vendita in cui è possibile effettuare acquisti, le promozioni sono disponibili davvero dappertutto.

Articolo precedenteWhatsApp vi spia, il nuovo trucco per conoscere tutti i movimenti degli utenti
Articolo successivoHuawei P20 Pro, eccolo in questa stranissima colorazione cangiante