Vodafone ha prorogato Special 7GB e 20 GB
Vodafone ha prorogato Special 7GB e 20 GB

Vodafone ha deciso di prorogare fino al 24 marzo due offerte dedicate ai nuovi clienti. Stiamo parlando di Special 7 GB e Special 20 GB.

Le offerte sono disponibili soprattutto per gli utenti che provengono da operatori virtuali. Special 7 GB è disponibile in più per gli utenti che provengono da 3 Italia, mentre Special 20 GB anche dai clienti LycaMobile.

Vodafone proroga Special 7 GB e Special 20 GB

L’offerta Special 7 GB prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 7 GB di traffico internet in 4G. Il tutto al costo di soli 7.60 euro al mese per gli operatori virtuali. Il costo sale a 10.86 euro al mese per chi proviene da Tre Italia e LycaMobile.

Vodafone Special 20 GB invece offre 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. Il costo è di 10.86 euro al mese. I clienti che effettuano la portabilità, oltre al costo della nuova SIM, dovranno pagare un costo di attivazione pari a 6 euro.

Ricordo che Vodafone dal 25 marzo passerà alla fatturazione mensile, i prezzi qui presentati sono già tariffati ogni 30 giorni. Per tutte le altre informazioni o scoprire tutte le offerte, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore o in un qualsiasi centro autorizzato. Ricordiamo inoltre che oltre alle due offerte appena citate, Vodafone ha lanciato recentemente anche la Special 10 GB riservata agli utenti che provengono da Tim e CoopVoce.

Articolo precedenteFifa 18: ecco la squadra ufficiale di Maradona senza Icardi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 ed Android Oreo: c’è finalmente una data