Vodafone, le migliori e imperdibili offerte "low cost" di marzoCome tutti gli operatori, anche Vodafone si è “armata” di promozioni “low cost” per affrontare questo nuovo mese di marzo. Andiamo dunque a scoprire insieme quali sono le offerte più vantaggiose.

La prima offerta di cui parliamo è Vodafone Pro che offre 5 GB di internet alla massima potenza disponibile, mille minuti e mille massaggi. Tutto ciò potrà essere acquistato al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane ma solo se l’addebitò sarà su un conto corrente o su una carta di credito. Infatti, viceversa, il costo della promozione sarà di 20 euro. Inoltre, nel prezzo sarà inclusa l’opzione Pass Social e Chat che assicura la navigazione sui social senza il minimo consumo di GB.

Vodafone Smart invece offfre 2 GB di Internt in 4G, 500 minuti e 100 SMS al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Pagando con carta di credito o addebito su conto corrente si potrà usufruire dello sconto, pagando 10 euro al mese sempre per 4 settimane. Anche in questa offerta è inclusa l’opzione Pass Social e Chat. Inoltre, aggiungendo da 2,99 euro a 8,99 euro ogni 4 settimane (con un piccolo contributo iniziale) si potrà abbinare uno smartphone a scelta tra Vodafone Smart N8, LG K10 2017, Galaxy A3 2017 e Huawei P10.

Vodafone ha anche tirato fuori dall’armadio vecchie offerte per riaccaparrarsi ex clienti. Una di queste è la Special 20 GB che assicura 20 GB di internet in 4G, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1000 SMS al costo di 15 euro ogni 28 giorni, circa 4 settimane. C’è un ma. Infatti, questa offerta sarà attivabile solamente a tutti quegli ex clienti che riceveranno l’SMS da Vodafone. Inoltre, sarà possibile attivarla solo fino al 10 marzo.
I GB disponibili scendono, invece , a 10 GB con l’offerta Vodafone Speciale 10GB. Minuti e messaggi rimangono gli stessi ma il costo cambia, si passa da 15 euro a 10 euro ogni 4 settimane più 6 euro di attivazione.

Articolo precedenteApple: tutti gli utenti sono a serio rischio, nel mirino la verifica dell’ID Apple
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per risparmiare spazio sulla memoria dello smartphone