L’operatore Vodafone non smette di stupire i suoi clienti, e dopo le varie iniziative delle scorse settimane, come ogni venerdì torna il noto servizio Happy Friday. Per chi non lo sapesse, l’operatore rosso mette a disposizione il programma Vodafone Happy a tutti i suoi clienti ricaricabili che consente di poter vincere qualche premio, in base ai ‘sorrisi’ (crediti) accumulati. I crediti si ottengono tramite le ricariche telefoniche, ed a secondo da quanti anni i clienti si trovano con Vodafone, possono ricevere dei premi. Naturalmente, coloro che si trovano da più tempo con l’operatore rosso, gli verranno assegnati maggiori crediti.

Fino al prossimo 12 marzo, i clienti Vodafone possono ottenere un premio in base ai crediti accumulati, come ad esempio, una quantità di giga gratis per un tempo limitato o alcuni prodotti V by Vodafone.

Vodafone regala 4 Giga

Come detto precedentemente, oggi torna l’evento Happy Friday e questa volta l’operatore rosso fa un bellissimo regalo ai suoi clienti. Per festeggiare al meglio la Festa delle Donne, Vodafone regala la promozione Happy 4 Giga che da la possibilità di poter utilizzare 4GB in velocità 4G per una settimana dal giorno dell’attivazione.

Per attivare questa promozione, i clienti devono essere iscritti al servizio Vodafone Happy e scaricare l’applicazione My Vodafone sul proprio dispositivo mobile. I clienti interessati hanno tempo fino alle ore 23:59 per aderire a questa iniziativa. L’operazione viene completata dopo aver disegnato il ‘sorriso’.

Il nostro consiglio è quello di attendere sempre il messaggio di conferma da parte di Vodafone o controllare l’attivazione nella sezione ‘Offerte Attive’ tramite l’applicazione My Vodafone.

Vi ricordiamo che dopo una settimana la promozione si disattiverà automaticamente. Per ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale.

Articolo precedenteMolti Apple ID e non solo, sono in vendita a 15 dollari sul dark web
Articolo successivoiPhone 6S: smartphone rinato dopo il cambio della batteria, ecco i dettagli