Vodafone nelle ultime settimane ci ha abituato ad un pacchetto offerte standard rivolto a tutti gli utenti che hanno intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero. Le tariffe in questione – le cosiddette opzioni “Special”  – sono state distribuite in tre tagli, a seconda dei GB presenti: 1 GB, 7 GB e 20 GB.

Dopo mesi di assenza, ritorna nell’offerta commerciale di Vodafone una promo che ha avuto molto successo lo scorso anno. Stiamo parlando di “Special 10 GB”.

Vodafone rispolvera Special 10 GB

Tutti gli utenti che vorranno entrare nella famiglia del gestore britannico potranno avere a disposizione mille minuti per effettuare telefonate su tutti i numeri fissi e mobili, mille sms per inviare messaggi e 10 GB con la velocità assicurata del 4G.

Il prezzo relativo a tali soglie è di 10,86 euro (cifra aggiornata al nuovo listino in vigore da Aprile con fatturazione ogni trenta giorni).

Oltre al costo di rinnovo periodico, c’è da pagare una piccola spesa una tantum per i contributi di attivazione pari a 7 euro.

Non per tutti gli operatori

A differenza delle altre opzioni Special, non tutti gli utenti potranno attivare questa promo con 10 GB. Vodafone ha riservato tale opportunità esclusivamente a coloro che provengono da TIM o da alcuni gestori virtuali (ad esempio LycaMobile).

Il meccanismo per la portabilità prevede prima una comunicazione tramite sms informativo; successivamente l’interessato dovrà recarsi in un negozio ufficiale della compagnia

Articolo precedenteSky, che colpaccio a Premium: nuovi abbonamenti ed un regalo pazzesco
Articolo successivoAndroid, nuovo attacco per rubare dati sensibili relativi alle criptomonete