VIVO V9

Vivo V9, che è stato pubblicizzato su un cartellone in Indonesia la scorsa settimana, è ora trapelato in nuove immagini dal vivo. Si dice che il V9 sarà il prossimo smartphone dotato di ottime fotocamere dell’azienda e presenterà una tacca simile all’iPhone X con un sottile notch sul fronte.

La tacca, tuttavia, comprenderà solo l’auricolare, la fotocamera frontale e dei sensori di base. Il teaser ha già confermato che il dispositivo sarà dotato di una fotocamera frontale da 24 MP, proprio come il suo predecessore. Il dispositivo è inoltre dotato di una doppia fotocamera sul pannello posteriore.

Ciò che rimane da vedere è se il dispositivo monterà un display Full HD + o presenterà uno schermo HD + come il suo precursore. Maggiori dettagli verranno rivelati sul dispositivo nei prossimi giorni. Vivo dovrebbe svelare il dispositivo alla fine di questo mese. La società dovrebbe inoltre lanciare il dispositivo in altri mercati asiatici.
Il colosso cinese ha lanciato il nuovo Apex, che è stato esposto al MWC 2018. Inoltre, la società ha annunciato che la produzione di massa del dispositivo inizierà probabilmente entro la metà del 2018.

Vivo senza freni, pronta a lanciare un nuovo smartphone in stile iPhone X

 

Il Vivo Apex monta un display OLED da 5,99 pollici con tecnologia COF. Lo smartphone è dotato di un display quasi senza cornici con proporzioni 18: 9. La società ha affermato che il Vivo Apex monta il più alto rapporto schermo-corpo del 98 percento rispetto ad altri dispositivi mobili. Lo spessore delle cornici sinistra e destra è di soli 1,8 mm mentre la cornice inferiore si dice sia di soli 4,3 mm. Il device è spesso 7,8 mm.

 

Vivo ha incorporato i sensori ambientali e di prossimità sotto il display e lo schermo funge anche da capsula auricolare. L’azienda ha incluso una tecnologia che fa vibrare l’intero schermo come un altoparlante e gli utenti possono ascoltare le conversazioni senza appoggiare il dispositivo troppo vicino all’orecchio.

Secondo l’azienda, lo smartphone presenta una nuova tecnologia SoundCasting che trasporta il suono lungo la superficie del vetro intero o del display. Il Vivo Apex monterà inoltre, lo scanner per le impronte digitali nel display con alcuni miglioramenti. Il lettore di impronte digitali potrà essere utilizzato per sbloccare il dispositivo posando il dito in qualsiasi punto della metà schermo inferiore. Inoltre, supporta il riconoscimento di più impronte digitali.

FONTEgiazbot
Articolo precedenteNetflix: cambiano le abitudini degli abbonati, il 70% preferisce lo streaming TV
Articolo successivoBlackBerry Secure per Punkt, il nuovo accordo tra le due aziende