UnieuroUnieuro è pronta a lanciare una nuova incredibile promozione valida solamente per il prossimo weekend in tutti i negozi della catena. Un incredibile sconto pari al 22% attende i clienti che effettueranno un acquisto di almeno 500 euro.

Mentre il volantino Unieuro è ancora valido, per risvegliare l’interesse della comunità italiana, il rivenditore di elettronica ha pensato di lanciare una nuova fantastica offerta. Nel corso del prossimo weekend, o più specificatamente fino all’11 Marzo, per ogni acquisto di almeno 500 euro è previsto lo sconto del 22%.

Unieuro regala l’IVA a tutti i clienti

Con un messaggio direttamente sugli smartphone dei vari possessori della carta ClubUnieuro ha comunicato che acquistando un TV, PC, tablet, Mac o iPad e spendendo almeno 500 euro sarà possibile ricevere uno sconto del 22%, ovvero verrà completamente tolta l’IVA precedentemente applicata.

Unieuro

Lo sconto verrà applicato sul prezzo di listino, sono quindi escluse le varie promozioni attualmente in atto e, allo stesso modo, sarà possibile usufruirne solamente con una carta Club. Se non possedete la tessera fedeltà di Unieuro non potrete approfittare di una così interessante promozione.

Gli acquisti potranno essere effettuati sia in negozio che online sul sito ufficiale, entro l’11 Marzo, ma ricordate che sarà necessario spendere almeno 500 euro ed acquistare il tipo di prodotti indicati nel messaggio.

Per maggiori informazioni non vi resta che attendere domani e collegarvi al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteWindows Defender è potentissimo: bloccato malware su 500.000 PC in pochi secondi
Articolo successivoSmartphone: ‘epidemia dei gobbi’, questo il disturbo di cui soffrono i Millenial