Tim e Wind si danno battaglia con promozioni esclusive per i clientiSono due tra le più importanti compagnie telefoniche del nostro paese, che hanno deciso di proporre alcune cose molto interessanti per i clienti: stiamo parlando di TIM e Wind. In un periodo, infatti, siamo soliti avere notizie di sempre nuove promozioni per attirare nuovi clienti, queste due compagnie hanno deciso di cambiare target.

TIM

Tim infatti ha deciso di allungare la proroga della quale possono approfittare tutti quei clienti aventi una linea fissa con internet ADSL. Questa proroga permette a questi clienti di cambiare gratuitamente la propria linea ADSL in una linea Fibra Ottica senza dover sborsare un solo euro. I clienti che possono sfruttare questa agevolazione dovranno aver attiva sulla propria linea un’offerta TIM Smart da due anni o Internet Senza Limiti da almeno un anno.

Incluso nel cambio di contratto vi sarà la consegna in comodato d’uso gratuito del modem SMART con relativa installazione e configurazione che saranno effettuate da un tecnico.
In caso di recesso anticipato però il costo del modem dovrà essere versato alla compagnia e la penale è di 25 euro, ma solo per chi non restituisca il modem.

Wind

Wind invece ha deciso di premiare i propri clienti in abbonamento, proponendo l’acquisto a rate di uno smartphone, in questo caso di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+.

I clienti che potranno avvalersi di questa promozione devono avere attivo un abbonamento All Inclusive Unlimited o Call Your Country Super.

  • Per quanto riguarda il Galaxy S8 il prezzo previsto è di 10 euro al mese per 30 rinnovi, dando come anticipo 99,90 euro. In più è prevista una rata finale da 280 euro.
  • Il Galaxy S8+ invece prevede sempre un costo di 10 euro al mese per 30 rinnovi, ma richiede un anticipo di 200 con rata finale di 250 euro.

I clienti interessanti dovranno recarsi in un punto Wind in cui dovrà provvedere a firmare il contratto e versare l’anticipo. Il pagamento delle rate, ovviamente, prevede l’uso di carta di credito o conto corrente.

Inoltre la società premia tutti coloro che verseranno in tempo tutte e 30 le rate con uno sconto pari al 100% sulla rata finale.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento, due bellissime funzioni per gli utenti
Articolo successivoMediaset Premium: brutta sorpresa per chi ha il pacchetto Sport e Calcio