Da qualche giorno, l’operatore Tim ha pubblicato il nuovo listino con tutte le offerte ‘operator attack’ che proseguiranno per tutto il mese di marzo. Coloro che non lo sanno, le operator attack sono delle offerte riservate per alcuni target di clienti, di conseguenza, bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

La maggior parte degli operatori telefonici attuano questo tipo di strategia, la quale tende a colpire alcune compagnie telefoniche per un periodo di tempo limitato. Notando le offerte del noto gestore nazionale della telefonia, quella che risulta essere più convincente è la Tim Ten Go + Giga Free che propone delle soglie ricche ad un costo economico.

Tim Ten Go + Giga Free

Rispetto alla versione precedente, quest’offerta si è adeguata alla legge n 172 del 4 dicembre 2017, infatti, dopo il primo rinnovo di 10 Euro ogni quattro settimane l’offerta passerà a 10,86 Euro mensili.

Per quanto riguarda le soglie a disposizione, i clienti possono effettuare delle chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e navigare in 4G con la bellezza di 10,9 Giga. Inoltre, l’operatore regala ulteriori 10,9GB senza alcun costo aggiuntivo, e si attiveranno entro tre giorni dall’attivazione della nuova sim. Sommando il traffico dati disponibile, i clienti avranno 21,8GB in velocità 4G/LTE.

Come detto precedentemente, non tutti i nuovi clienti possono attivarla, infatti, l’offerta è rivolta ai clienti appartenenti a Wind, Tre Italia e PosteMobile. Per eseguire l’attivazione, i clienti devono recarsi nei negozi Tim aderenti all’iniziativa oppure tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. In entrambi i casi, bisogna affrontare la spesa del costo di attivazione e della nuova sim.

 

Articolo precedenteWind All Inclusive Crazy presentata ufficialmente: ecco di cosa si tratta
Articolo successivoTRE continua a stupire: ecco l’offerta con minuti illimitati e 30GB ad un prezzo incredibile