Sky rilancia: per battere Mediaset Premium arriva l'abbonamento da 9 euro

Per Sky non è il miglior momento di sempre. La pay tv italiana, in queste settimane e nel corso delle prossime, affronterà un cammino cruciale per il suo futuro. Con l’acquisizione della Champions League ma con la perdita della Serie A, gli scenari per i clienti che ogni mese pagano un abbonamento esoso potrebbero cambiare a breve.

In attesa di scoprire se l’emittente riuscirà a tornare sul massimo campionato italiano, mai come in questo momento per il team commerciale dell’azienda è necessario non lasciar andar via gli attuali utenti.

Sky vuole fidelizzare i suoi clienti

La strategia di fidelizzazione è molto semplice. Sky, da molti mesi oramai, ha lanciato la piattaforma “Extra”, il servizio attraverso cui vengono premiati gli abbonati in base alla durata del loro contratto.

Anche nel corso di questo mese di Marzo coloro che sono clienti da più di tre anni e che hanno il pacchetto “Cinema” nel loro abbonamento potranno ottenere due biglietti gratuiti per vedere un film sul grande schermo.

Due biglietti omaggio per il cinema

Sky, infatti, regala due ticket omaggio in sale cinematografiche del circuito “The Space” a tutti gli utenti che soddisfano i requisiti. Ad ogni abbonato spettano due biglietti validi per un determinato giorno (a scelta), in un determinato cinema (a scelta).

I biglietti non sono cumulabili e non sono rimborsabili. A differenza di altre promozioni sul cinema, quella di Sky non prevede vincoli per i giorni festivi e per i weekend.

Articolo precedenteMediaset Premium incanta gli utenti, in arrivo sconti e offerte del 50% su tutti gli abbonamenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte e sconti di oltre 200 euro su tutti gli smartphone, Unieuro e Euronics sono a rischio