Sky, che colpaccio a Premium: nuovi abbonamenti ed un regalo pazzesco

Proprio per non perdere le buone abitudini, Sky ha deciso di lanciare degli abbonamenti al top per gli utenti. Ovviamente ad oggi troviamo un servizio ampiamente migliorato, che quando arrivò nessuno riuscì ad apprezzare almeno per i primi sei mesi.

Al giorno d’oggi è inutile prenderci in giro: la televisione all’interno di un’abitazione comune è certamente un obbligo. Oltre a creare divertimento e punti di incontro in diverse ore della giornata, questa se ben architettata, può anche rendere l’informazione sempre più piacevole.

Sky prepara per gli utenti i suoi nuovi abbonamenti con un regalo

Ovviamente per avere il meglio della TV bisogna avere anche Sky, piattaforma che supera in volata tutte le altre in commercio. Gli utenti infatti sono contentissimi di questo servizio, il quale è stato messo per lungo tempo in discussione da Mediaset Premium.

Proprio per dare scacco per l’ennesima volta all’azienda italiana, Sky ha deciso di lanciare alcuni nuovi abbonamenti sul suo sito ufficiale. Il primo partirebbe da un prezzo di 29,90 euro, consentendo a chiunque dovesse sottoscriverlo di avere in dotazione ben due pacchetti da scegliere tra il calcio in tutte le formule, lo sport ed anche la magia del cinema.

Ovviamente potrete scegliere se avere uno o due pacchetti a questo prezzo, con la differenza che scegliendone solo uno potrete avere il servizio HD ed anche il clamoroso regalo offerto. Si tratta di una TV 22 pollici di casa Philips, la quale verrà concessa anche a chi sottoscriverà l’abbonamento da 50,90 euro.

Con quest’ultimo oltre al pacchetto a scelta tra quelli già citati, gli utenti potranno avere anche il 4k Ultra HD e la visione simultanea su 5 dispositivi all’interno della propria abitazione.

Articolo precedenteTre va all’attacco di TIM: nuova promo, nuove soglie e prezzo super low cost
Articolo successivoVodafone, a grande sorpresa ritorna la promo low cost con minuti e 10 GB