Si stanno prolungando oltre ogni modo i tempi che portano all’aggiornamento di Samsung Galaxy Note 8 ad Android Oreo. L’azienda sudcoreana nello scorso mese di febbraio ed in questo inizio Marzo sta completando il roll out relativo a Galaxy S8, altro dispositivo top di gamma del 2017.

Proprio l’upgrade di Galaxy S8 ben lasciava sperare per Note 8. Da più parti, infatti, emergeva una voce popolare riguardo un aggiornamento comune ad Android Oreo per i flagship dello scorso anno.

Così non è stato e così, tutti coloro che hanno un Samsung Note 8 sono costretti a pazientare ancora un po’. Parliamoci chiaro: i tempi non dovrebbero essere biblici, ma l’attesa potrebbe sfociare nel prossimo Aprile.

La data per Samsung Galaxy Note 8…in Turchia

Nelle ultime ore un’indiscrezione ha fissato una data certa riguardo l’aggiornamento ad Android Oreo. Questa data è quella del 30 Marzo. Il giorno in questione però riguarda l’upgrade del device per quanto concerne la Turchia.

E’ proprio il sito turco di Samsung ad ufficializzare (in modo volontario o involontario, non si sa) la notizia.

Non arrivano fonti riguardo un eventuale ufficializzazione del rumors e queste, c’è da considerare, potrebbero essere relative per quanto concerne il pubblico italiano ed europeo. Non è possibile, infatti, ipotizzare un roll out comune per la Turchia e gli altri paesi d’Europa. L’aggiornamento potrebbe arrivare prima, come potrebbe essere postumo al 30 Marzo (qualora questa data sia confermata). Tutto ciò che è possibile fare è attendere.

Articolo precedenteVodafone, prorogate fino al 24 marzo le offerte Special 7 GB e 20 GB
Articolo successivoGoogle Playstore: le offerte di questo weekend e le applicazioni Gratis da scaricare subito