PlayStation Store offerte Marzo 2018Playstation Store propone una marea di nuove offerte che concedono un sacco di titoli con sconti che arrivano fino al 70%. Tantissime le offerte imperdibili e tra queste anche Call of Duty Black Ops III protagonista dell'”Offerta della Settimana”.

Playstation Store svende tutto: è il momento di approfittarne

Le console Playstation 4 e PS4 Pro hanno appena ricevuto il tanto atteso update firmware per le versioni v5.50 ma non è l’unica buona notizia di oggi. Lo store virtuale offre infatti una serie impressionante di nuovi contenuti in sconto che riguardano le esclusive PS4 ed i titoli che hanno debuttato con Playstation 3 e Playstation Vita. L’elenco è davvero lungo e sarà davvero impossibile non trovare ciò che state cercando.

A seguire si riportano le esclusive Playstation 4 in sconto con tanto di link per l’accesso diretto ai titoli ed ai Season Pass che rientrano entro i termini della promozione. Le offerte sono valide fino al prossimo 22 Marzo 2018. Occorre fare in fretta per non perdersi questa ghiotta occasione!playstation 4 ps4 sony

Giochi Playstation 4 in super offerta – Elenco Esclusive e DLC

  • Call of Duti Black Ops III – Offerta della Settimana (fino al 15 marzo)
  • Elenco Completo Sconti Esclusive PS4 – Link (fino al 22 marzo)
  • Elenco Completo Sconti Esclusive PS3 – Link (fino al 22 marzo)
  • Elenco Completo Sconti Esclusive PS Vita – Link (fino al 22 marzo)
  • Elenco Season Pass e DLC Scontati – Link (fino all 22 marzo)

Giochi Playstation 4 – Titoli in sconto

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore dove potrete avere anche le informazioni necessarie per i titoli di prossima uscita su console.

FONTEStore Playstation
Articolo precedente3 Italia stupisce gli utenti, un grande regalo li rende davvero felici
Articolo successivoFifa 18: ecco la squadra ufficiale di Maradona senza Icardi