Una nuova sfida attende TIM e Wind, tutto ruota attorno alle offerte Passa a Vodafone lanciate dall’operatore telefonico in red per il mese di marzo. Spendendo pochissimo si potranno ricevere da 7GB fino a 20GB in 4G per navigare sia in Italia che nel resto d’Europa.

Le Vodafone Special sono da sempre le migliori promozioni dell’operatore straniero, tutto il 2017 è stato all’insegna dei 1000 minuti e SMS, il 2018 è iniziato esattamente nello stesso modo. Tanti Giga e Minuti a basso prezzo attendono tutti gli utenti che sottoscriveranno Vodafone Special 7GBVodafone Special 10GB Vodafone Special 20GB.

Passa a Vodafone: le offerte da 7GB o 20GB in 4G sfidano TIM e Wind

Il mondo, con il ritorno ufficiale alla fatturazione mensile, è in fase di cambiamento per tutti. Anche l’azienda in questione cambierà molte cose con il 25 Marzo, vediamo nello specifico cosa attende tutti gli utenti.

  • Special 7GB: ogni mese si spenderanno 7,60 euro, ma allo stesso tempo si potrà accedere a 1000 minuti e 1000 SMS per parlare e inviare messaggi ai propri amici, oltre che 7GB in 4G per la navigazione . L’offerta può essere attivata dagli utenti provenienti da tutti gli operatori virtuali.
  • Special 10GB: stesso quantitativo di SMS e Minuti, ma con prezzo e Giga diversi. Al costo di 10,86 euro al mese si accederà a 10GB in 4G per l’Italia e per l’Estero. La promozione può essere attivata dagli utenti provenienti da TIM e operatori virtuali.
  • Special 20GB: offerta molto interessante con prezzo, SMS e minuti uguali alla precedente, ma con esattamente il doppio dei Giga. Riservata esclusivamente ai clienti TIM e Operatori Virtuali, vi consegnerà 1000 minuti, 1000 SMS e 20 Giga in 4G.
Articolo precedenteVolantino Trony: un Galaxy J3 in regalo con le nuove offerte, ecco come riceverlo Gratis
Articolo successivoPassa a TIM: le nuove offerte stupiscono tutti, ecco 27GB o 30GB Gratis in 4G