tim offerteTIM, nonostante una posizione di assoluto dominio in Italia, torna a far la voce grossa con incredibili promozioni ed offerte rivolte a tutto il pubblico italiano. Le Super One e Top Go sono indubbiamente le migliori del momento con tantissimi Giga Gratis a disposizione di ogni singolo utente.

Da diverso tempo vi proponiamo, giorno per giorno, tutte le migliori offerte pensate dai vari operatori telefonici. Le varie aziende combattono a suon di Giga e MinutiVodafone continua con le sue Special 1000Wind riparte dalle All Inclusive, mentre TIM decide di sconvolgere il mercato con due offerte da tantissimi Giga Gratis.

Passa a TIM: le nuove offerte stupiscono tutti, ecco 27GB o 30GB Gratis

Da oltre un anno la Passa a TIM Super One fa parlare di sè. Gli utenti provenienti da Vodafone e da alcuni operatori virtuali hanno la possibilità di ricevere 30GB gratis spendendo poco più di 16 euro al mese. Per abbandonare il proprio operatore sarà necessario spendere 9 euro con contatto telefonico e 12 euro dal negozio, ma allo stesso tempo potrete avere complessivamente 32GB in 4Gminuti illimitati di chiamate verso qualsiasi numero di telefono.

Soluzione più recente, ma dobbiamo ammetterlo, più interessante, è la Passa a TIM Top Go, un’offerta da 27GB in 4G gratis da utilizzare sia in Italia che in Europa. Complessivamente, quindi, ogni nuovo utente potrà ricevere, al prezzo di 10,86 euro al mese, ben 32,6GB in 4G e minuti illimitati.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono valide solamente per coloro che abbandonano il proprio operatore telefonico e passano definitivamente a TIM.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le offerte da 7GB o 20GB in 4G sfidano TIM e Wind
Articolo successivoGalaxy Note 9: via il sensore per le impronte sotto il display, KGI interviene sulla questione